I comunicati.
CONFERME:
La Pielle Livorno è lieta di annunciare le prime tre conferme nel reparto esterni in vista della stagione 2025/26.
Il “Comandante” Davide Bonacini, dopo la prima stagione a 11 punti e 3 assist di media, sarà ancora in cabina di regia. Il suo fosforo e la sua anima da lottatore saranno armi preziose per coach Turchetto.
Seconda stagione anche per Mattia Venucci che lo scorso anno ha chiuso il proprio campionato a 12 punti di media. Le sue giocate ricche di talento e i suoi canestri pesanti faranno ancora esultare i nostri tifosi a palazzo.
Quinto anno consecutivo in maglia biancoblu per capitan Luca Campori, a tutti gli effetti una bandiera del nostro club. Luca, eccellente difensore e non solo, rappresenta ormai una certezza di affidabilità e piellinità per tutto il nostro mondo.
JANKO CEPIC
La Pielle Livorno saluta Janko Cepic, il cui contratto è scaduto il 30 giugno scorso e non farà parte del roster biancoblu per la stagione 2025/26.
Janko, nell’anno vissuto con la nostra maglia addosso, è stato guerriero mai domo. Sempre pronto a battagliare su ogni pallone vagante, gettando il cuore oltre l’ostacolo, come in semifinale, quando è sceso sul parquet nonostante un infortunio. Un carisma che lo legherà per sempre a questi colori.
A lui vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni.
Fonte: Pielle Livorno