I comunicati.
GIULIO GIANNOZZI
FABO Herons Montecatini saluta e ringrazia Giulio Giannozzi per il contributo sempre fornito nel corso della stagione sportiva.
Quando è stato chiamato in causa non ha tradito le attese, dimostrando faccia tosta e determinazione, in allenamento è stato impeccabile tutto l'anno, contribuendo a tenere sempre alta l'intensità.
Siamo certi che Giulio saprà dimostrare il suo valore e gli auguriamo le migliori fortune per la sua carriera e per i suoi progetti personali.
MATTEO AMINTI
FABO Herons Montecatini saluta e ringrazia Matteo Aminti per il contributo sempre fornito in questa stagione sportiva.
Ragazzo serio e affidabile, ha capito perfettamente il suo ruolo, aiutando la squadra negli allenamenti e integrandosi nel gruppo sin da subito, facendo rilevare progressi notevoli anche sul piano della sua crescita individuale.
A Matteo va un sincero in bocca al lupo per la prosecuzione della sua carriera e per la vita fuori dal campo.
MARCO RATTAZZI
FABO Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Marco Rattazzi per il contributo sempre fornito in queste stagioni sportive, sia in prima squadra che nel settore giovanile.
Sangue rossoblù nelle vene da generazioni, a partire dal nonno Manlio, capitano del Montecatini Sporting Club, Marco ha dato un contributo prezioso negli allenamenti, interpretando il ruolo in maniera impeccabile.
A lui va un caloroso abbraccio e un sincero in bocca al lupo per il suo futuro sportivo e non.
Fonte: Fabo Herons Montecatini