BLU BASKET BERGAMO. IL PRESIDENTE STEFANO MASCIO: «SODDISFATTO DEL MERCATO, LA NOSTRA È UNA SQUADRA COSTRUITA CON INTELLIGENZA, LA MIGLIORE POSSIBILE CON LE NOSTRE RISORSE».
BERGAMO, 9 AGO - La Blu Bergamo Basket ha ricevuto la visita in palestra del presidente Stefano Mascio, che sta seguendo da vicino i primi giorni di allenamento.
«Sono soddisfatto per il lavoro intelligente di costruzione della squadra da parte della nostra dirigenza e del nostro staff: abbiamo un buon mix di esperienza e gioventù. Credo che sarà in grado di soddisfare le aspettative che ci sono verso la Blu Basket Bergamo», ha spiegato il presidente Mascio.
Sottolineando: «Ogni società durante il mercato deve fare quello che può in base alle proprie disponibilità economiche, facendo anche delle scommesse, seppur ponderate, e con un margine di rischio. Ragionando su questi criteri, devo riconoscere che il mio staff, cui rivolgo i miei complimenti, ha fatto più di quello che il nostro portafoglio ci consentiva, costruendo la squadra migliore possibile».
Fabrizio Carcano
Ufficio stampa Blu Basket Bergamo