Il giocatore ex Warriors dovrebbe chiudere il roster.
La Pallacanestro Trieste piazza un altro colpo di mercato e si avvicina alla definizione del roster in vista della prossima stagione. Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Mady Sissoko, il club giuliano si prepara a inserire anche l’ultimo tassello. Come riportato da Il Piccolo, l’accordo con Juan Toscano-Anderson è ormai raggiunto.
Classe 1993, l’ala messicano-americana proviene da una stagione in NBA G League con i Capitanes de Ciudad de Mexico, ma può vantare una solida esperienza nella massima lega americana. Toscano-Anderson ha infatti militato nei Golden State Warriors dal 2018 al 2022, collezionando oltre 200 presenze e contribuendo alla conquista di un titolo NBA accanto a stelle del calibro di Curry, Thompson e Green. Nel suo percorso, ha inoltre indossato le maglie di Los Angeles Lakers, Utah Jazz e Sacramento Kings.
Con l’innesto di Toscano-Anderson, Trieste completa il gruppo dei sei stranieri, che comprende anche i nuovi arrivi Ramsey e Sissoko, oltre ai confermati Uthoff, Ross e Brown. Tra gli italiani, il capitano Lodovico Deangeli guiderà ancora la squadra, affiancato da Candussi, Moretti, Ruzzier, Brooks e dal nuovo acquisto Iannuzzi.
La società chiude così il mercato estivo, pronta ad affrontare la nuova stagione con una rosa rinnovata e ambiziosa.