Il comunicato.
È disponibile solo per gli abbonati a LBATV la seconda puntata di “Tommy Marino Breakdown”, il format che vede incontrare uno degli influencer più apprezzati nel panorama cestistico italiano con giocatori e personaggi delle squadre di Serie A.
Attraverso la tipica narrazione dinamica e attuale che caratterizza il suo modo di comunicare, Tommy Marino porta gli appassionati di basket a conoscere meglio i protagonisti del massimo campionato italiano da un punto di vista umano e tecnico, con analisi delle caratteristiche dentro e fuori dal campo dei suoi interlocutori.
Dopo il primo episodio con Amedeo Della Valle, il secondo protagonista è stato Giordano Bortolani, che ha raccontato, tra vari aneddoti, della sua arma migliore sul parquet, il tiro: «Parto dal fatto che come in tutte le cose ci vuole un pizzico di fortuna e quando ero piccolo mi sono trovato un po' ad avere quest'abilità. Ovviamente ci ho lavorato molto ma nessuno mi ha mai corretto il movimento, avendolo sempre avuto fluido».
GUARDA QUI LA PUNTATA DI TOMMY MARINO BREAKDOWN CON GIORDANO BORTOLANI.
Fonte: Lega Basket