Il comunicato della Lega.
Paul Matiasic, azionista di maggioranza e presidente della Pallacanestro Trieste, sarà protagonista di Meet The Best 2025, il workshop sul tema “Basket: il futuro è oggi”, organizzato da A Better Basketball in collaborazione con LBA, che si terrà il 28 settembre all’NH Hotel Milanofiori di Assago, dalle ore 14, in anteprima alla finale della Frecciarossa Supercoppa.
La Pallacanestro Trieste è stata uno dei primi club italiani con proprietari statunitensi, una tendenza che sembra consolidarsi e che sta avvicinando LBA alla Serie A di calcio. Paul Matiasic, avvocato, che ha acquisito nel 2024 la maggioranza delle azioni del club, racconterà visione e strategie del suo impegno nel basket italiano.
Con Matiasic si completa il prestigioso line-up dei relatori di Meet The Best 2025 che vedrà la presenza di Maurizio Gherardini, presidente LBA, Andrea Marini, Ceo di Deltatre, Alessandro Mamoli, Chief Editor di LBATV, Michele Catalani, responsabile del settore giovanile dell'Olimpia Milano e di Marco Crespi, direttore della Dolomiti Energia Academy di Trento.
L’ingresso a Meet The Best 2025 è libero per tutti gli appassionati fino ad esaurimento dei posti disponibili, scrivendo a Abetterbasket2018@gmail.com.
Fonte: Lega Basket