Le interviste del post partita.
Fonte: La Prealpina a cura di Giuseppe Sciascia
ASSUI «Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco a partire dal ritmo, era difficilissimo battere Milano in questo modo, e la percentuale dal perimetro è stata troppo bassa per poter fermare una squadra come l'Olimpia».
MESSINA «Partita molto buona, difendendo forte sui tiratori di Varese che a Sassari avevano sparato a raffica. Sapevamo che sarebbe stato difficile concedendo loro tanti canestri, la squadra ha accettato mentalmente di venire qui e correre più dell'OJM forzando spesso tiri ai 24 secondi del loro attacco».
ELLIS «Ottimo lavoro in difesa come dimostrano i 61 punti concessi a Varese, molto bene anche in attacco sul piano della lucidità. In difesa abbiamo messo il corpo, poi in fase offensiva la transizione è stata incisiva».
ASSUI 2 «A Reggio Emilia saremo finalmente al completo: è stata lunghissima giocare in emergenza sin dal primo allenamento, stavolta però Renfro ci sarà e finalmente saremo la squadra costruita in estate. Ci aspetta una settimana di buoni allenamenti per inserire al meglio il nostro pivot e prepararci a giocare finalmente tutti insieme nella versione definitiva del roster».
BOLMARO «Vittoria molto importante, abbiamo preso la partita con la giusta concentrazione. Dovevamo voltare pagina dopo tre sconfitte in fila, notevoli i progressi rispetto alle gare precedenti perché siamo stati costanti in attacco e solidi in difesa».