Marco Sambugaro: «Il sottoscritto insieme alla proprietà siamo assolutamente con Dimitris»

09 novembre 2025 11:00

Le parole del GM di Reggio Emilia.

Intervistato da Cesare Corbelli su "Il Resto del Carlino - Reggio Emilia" Marco Sambugaro, General Manager della UNA Hotels, fa il punto sul periodo della sua Reggio Emilia: «È un momento delicato e difficile, c’è anche scoramento fra i ragazzi perché, togliendo la partita contro Milano che ad oggi per noi è inarrivabile, sono tre partite di fila che arriviamo punto a punto e all’ultima azione non riusciamo a portarla a casa. È ovvio che il morale sia basso e in tutta questa situazione, di sicuro non aiuta l’infortunio a Cheatham: non abbiamo ancora tempistiche certe di quando recupererà bene del tutto e siamo in difficoltà».

Serve un rinforzo sotto canestro dato l’infortunio di Cheatham? «Assolutamente sì. Siamo vigili anche perché non avendo tempistiche certe per il recupero di Kwan, stiamo guardando con interesse in quella direzione. Non mi sento di dire che arriverà qualcuno nell’immediato, ma ci sono idee chiare sull’identikit e la proprietà ha capito il momento e ha dato apertura per fare qualcosa».

Coach Priftis rimane comunque al timone della squadra: «Il sottoscritto insieme alla proprietà siamo assolutamente con Dimitris e con lui cercheremo di uscire da questa situazione».

Fonte: Lega Basket

Altre Pagine

08 dicembre 2025

Cantù non si sblocca ancora in trasferta.

 
08 dicembre 2025

La classifica non era stata aggiornata per un errore materiale nel sistema di registrazione dati della LBA.

 
 
SUPERBASKET SRL
Piazzale Loreto, 9
Milano
20131
Tel: 3499775163
Email: giampierohruby2025@gmail.com
P.iva: 07569570968
Cf: 07569570968