La società torinese ha comunicato il rinnovo del coach e del direttore generale e sportivo.
Torino annuncia il rinnovo di Paolo Moretti e di Giorgio Bottaro, rispettivamente come coach e direttore generale sportivo, fino al 30 giugno 2027.
Le dichiarazioni:
Presidente David Avino: «Siamo felici di proseguire con il dg Giorgio Bottaro e con il coach Paolo Moretti, con i quali continuiamo ufficialmente un percorso gestionale e tecnico che ha già posto basi solide nella parte finale della stagione appena conclusa. La conferma del coach Moretti rappresenta una scelta di continuità tecnica e progettuale, fondata proprio su quanto emerso in questi ultimi mesi di lavoro. Basket Torino guarda al futuro con fiducia, ambizione e con la volontà di proseguire su un percorso condiviso e strutturato, che possa consolidarsi nel tempo».
DG Giorgio Bottaro: «Sono felice dell'apprezzamento per il lavoro svolto e per il prolungamento del contratto. Ringrazio il Consiglio d'Amministrazione ed il Presidente Avino, ma se ho lavorato bene è stato merito dello staff societario che ho trovato qui: giovane, appassionato e competente».
Coach Paolo Moretti: «Sono molto contento, soddisfatto e fortemente motivato per la conferma e il prolungamento della collaborazione con Basket Torino. Ringrazio il Presidente, il Direttore Generale e tutta la società per l’affetto e la stima che hanno dimostrato in questi mesi. Non vedo l’ora di ripartire, pensando già al prossimo futuro per costruire una base importante per la crescita di Basket Torino».
Trovate il comunicato completo al seguente URL: https://baskettorino.it/news/torino-coach-moretti-insieme-fino-al-2027-con-il-dg-giorgio-bottaro-266-3.html