Il comunicato.
L’Infodrive Capo d’Orlando è lieta di annunciare la sottoscrizione dell’accordo con l’atleta Jacopo Rapetti per la stagione 2025/2026.
Lungo classe 2004, nato a Milano e cresciuto nel settore giovanile dell’Olimpia, con cui ha fatto anche il suo esordio in serie A nella stagione 2021/2022, negli ultimi anni Rapetti, ha proseguito la propria carriera tra i senior con le maglie di Fabriano, Latina e Nardò.
Il Direttore Sportivo Antonio Sapone: «Con l’arrivo di Jacopo Rapetti, che può agire sia da 4 che da 5, chiudiamo il settore lunghi con un ragazzo interessante, giovane e motivato, che non ha trovato molto spazio tra i senior dopo un ottimo percorso giovanile ed è pronto a lavorare duro ogni giorno in palestra per crescere e dare il suo contributo quando verrà chiamato in causa dal Coach».
Jacopo Rapetti: «Sono felice di entrare a far parte di questa grandiosa famiglia, nonché una delle società più importanti del campionato.
Non vedo l’ora di iniziare questa stagione con grinta e determinazione, vi aspetto numerosi al palazzetto, ci vediamo presto e forza Orlandina!».
Fonte: Orlandina Basket