Il comunicato.
Nuova conferma per la Luiss Basket: dopo il suo arrivo nella realtà della AS Luiss nella passata stagione, sarà parte del roster della squadra per la stagione 2025/26 Edoardo Bottelli.
Play/guardia classe 2005, alto 191 centimetri per 73 chilogrammi, nel corso del suo primo campionato in Serie B Nazionale disputato con la maglia della Luiss (dopo il trasferimento a Roma da Varese), Bottelli è risultato uno dei giovani ad essersi maggiormente messi in luce nella categoria, con 7.8 punti (insieme a 1.2 palloni rubati) a gara in stagione regolare saliti a 9.2 punti di media nei playoff, dove ha fatto registrare anche il 52% al tiro da tre punti.
Oltre agli impegni sul parquet, nell’ambito della sua Dual Career il ragazzo proseguirà gli studi nel corso di laurea di Economia e Management.
Edoardo è felice di continuare il suo percorso in Luiss: «Sono molto motivato e carico per cominciare un altro anno nello stupendo progetto Luiss. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e di iniziare a lavorare insieme in palestra».
Fonte: Luiss Basket