Le parole del giocatore di Treviso.
Intervistato da Giuseppe Pisano sul “Messaggero Veneto”, Francesco Pellegrino ha parlato della sua prima sfida da ex sul campo di Udine: «È vero, fino ad ora avevo sfidato l'Apu da ex con la divisa di Rimini, ma giocammo in Romagna. Questa che sta per arrivare è la gara che attendo da tutto l'anno e non nascondo che per me l'emozione è forte. Udine in generale per me è casa. All'Apu sono rimasto affezionato: questa volta sono avversario, ma nelle altre occasioni se c'è una squadra che seguo questa è proprio quella bianconera».
Pellegrino ha fatto un punto anche sulla sua Treviso: «Abbiamo battuto Cantù in una partita fondamentale, sono due punti che ci danno fiducia in vista di altri due scontri chiave: dopo Udine, infatti, affronteremo Sassari. È inutile nascondersi, in queste due gare dovremo dare tutto. Con i due nuovi innesti siamo più completi: Perkins ci dà atletismo ed energia, Radosevic porta grande fisicità ed esperienza».
Il match di domenica sarà importante: «Tanto, ma è così ad ogni partita. Noi e Udine siamo nella stessa situazione, ci servono assolutamente punti dopo aver commesso qualche passo falso di troppo».
Fonte: Lega Basket