Il comunicato.
Pallacanestro Brescia è lieta di comunicare, con grande orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto con la propria ala, Demetre Earl Rivers, l’accordo per un’estensione contrattuale fino a giugno 2026.
Demetre Rivers, durante la sua prima stagione con la canotta della Pallacanestro Brescia, ha fatto registrare 10.6 punti, conditi da 3.1 rimbalzi ed una percentuale del 43.8% nel tiro da tre punti ad ogni allacciata di scarpe, ricoprendo un ruolo prezioso nel roster a disposizione dello staff tecnico biancoblu e agendo da equilibratore, collante di squadra e come tassello chiave in fase difensiva, grazie alla sua intensità e al suo agonismo.
Demetre Rivers commenta così la propria estensione contrattuale con la Germani Pallacanestro Brescia: «Sono molto contento di poter indossare ancora la canotta della Pallacanestro Brescia, insieme ad alcuni dei miei vecchi compagni di squadra e con coach Matteo Cotelli alla guida. Sono molto entusiasta. Non vedo l’ora di capire fino a dove potremo arrivare».
Fonte: Germani Brescia