Jamar Smith: «Sarò molto felice di ritornare»

07 giugno 2025 10:12

Le parole di Smith a "Il Resto del Carlino - Reggio Emilia".

Intervistato da Gabriele Gallo su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia”, Jamar Smith ha parlato della prossima stagione, che sarà certamente in biancorosso, visto il rinnovo contrattuale sino a giugno 2026: «E io e la mia famiglia ne siamo molto felici. Visto che amiamo molto stare qui e della città, e dell'organizzazione societaria, ci piace tutto. Sarò molto felice di ritornare, e mi farebbe piacere se a farmi compagnia ci fosse qualche altro compagno di quest'anno»

Durante l’anno appena concluso, Jamar Smith ha dovuto affrontare diversi acciacchi fisici: «Personalmente, il mio obiettivo è quello di continuare a portare il mio contributo, in qualsiasi modo mi venga richiesto. In estate quindi lavorerò per mantenermi in forma e, quando sarà il momento, sarò pronto a giocare».

È tempo anche per lui di fare un bilancio di fine stagione: «La ritengo estremamente positiva, e dove non sono mancati i successi. Sono molto felice del lavoro che abbiamo fatto come squadra. All'inizio penso che quasi nessuno avrebbe puntato sul nostro approdo ai playoff, ed in particolare sull'arrivare sino ai Quarti di Finale della Fiba Champions League. Ricordo che c'era un po' di ansia per aver perso Galloway e Weber e le aspettative nei nostri confronti erano piuttosto basse. Quando è arrivato il momento, ci siamo fatti trovare pronti. Rimpianti? Direi di no, né per l'eliminazione nei playoff con Trapani né per quella con Malaga in Coppa. Certo, ognuno di noi giocatori avrebbe voluto fare ancora un po' di strada, ma non ritengo si possa parlare di serie deludente, né contro i siciliani, né contro gli spagnoli».

Fonte: Lega Basket

Altre Pagine

12 dicembre 2025

Aumento di capitale per la OJM.

 
 
12 dicembre 2025

Il comunicato.

 
SUPERBASKET SRL
Piazzale Loreto, 9
Milano
20131
Tel: 3499775163
Email: giampierohruby2025@gmail.com
P.iva: 07569570968
Cf: 07569570968